Lavatrice

17 Set

Mi son fatta coraggio, di buon ora, ho deciso di affrontare il mostro…la LAVATRICE!

A parte il fatto che sembra un’impastatrice professionale piuttosto che una lavatrice….non ho ben capito dove va il detersivo. Perche’ diamine non esiste il cassettino del detersivo? E poi che ce lo metto a fare l’ammorbidente se deve andare tutto insieme nel calderone?

Ho come la vaga impressione che se il mostro non si mangia tutto e mi restituisce il bucato sono gia’ piu’ che fortunata.

Ora e’ li’ che sbuffa, saltella e sussulta…sara’ che qualcosa non e’ di suo gradimento?!?!?!?!

E pensare che da piccola adoravo le lavatrici. Quando mia madre lavava il mio gatto preferito (di stoffa, che avete capito!) rimanevo li’ a guardarlo rotolare tutto il tempo. Per paura che si facesse ‘male’  incominciavo a spostare tutte le manopole e a premere tutti i pulsanti e poi chiedevo….<hai messo delicato? si fa la bua!>

Beh, io ho messo delicato (extra, per stare sicura)…fammi un po’ andare a controllare va!!!

Rispondi

